LE MANIFESTAZIONI DEL CLUB: UNA STORIA NELLA STORIA DAL 2006 A OGGI

Passa attraverso la storia delle manifestazioni la storia del nostro Club, ormai ultradecennale. Iniziava l’avventura del sodalizio nel lontano 2006, quando in quel 26 marzo si teneva la “1^ Passeggiata in auto d’epoca”. Da li a pochi anni sarebbe arrivato anche il “Raduno Altotirrenocalabro”.
Ad oggi si annoverano dieci edizioni della Passeggiata in auto e moto d’epoca con otto trofei “Talao” assegnati.
Per quanto riguarda il “Raduno Altotirrenocalabro” le edizioni sono solo cinque ed annoverano i maggiori anni di successi del club con spettacoli motoristici di tutti i tipi che hanno allietato le serate di inzio estate degli anni dal 2008 al 2012.
I posti scelti come itinerari delle manifestazioni sono di rilevante interesse storico, come il Castello di Belvedere, la Grotta del Romito a Papasidero, Scalea e il suo centro storico, Praia a Mare e l’Isola Dino, nonchè San Nicola Arcella e i suoi scorci mozzafiato, Maierà con il “Museo del Peperoncino”, Diamante con i “Murales”, Santa Maria del Cedro con il Cedro e il Carcere dell’Impresa.
Insomma un lungo viaggio iniziato nel 2006 ed ancora in corso per godere dei gioielli a motore e riscoprire le bellezze, non solo dei nostri luoghi, ma anche luoghi dove siamo stati ospitati in passato e saremo ospitati in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *