LE MANIFESTAZIONI DEL CLUB: UNA STORIA NELLA STORIA DAL 2006 A OGGI

Spread the love

Passa attraverso la storia delle manifestazioni la storia del nostro Club, ormai ultradecennale. Iniziava l’avventura del sodalizio nel lontano 2006, quando in quel 26 marzo si teneva la “1^ Passeggiata in auto d’epoca”. Da li a pochi anni sarebbe arrivato anche il “Raduno Altotirrenocalabro”.
Ad oggi si annoverano dieci edizioni della Passeggiata in auto e moto d’epoca con otto trofei “Talao” assegnati.
Per quanto riguarda il “Raduno Altotirrenocalabro” le edizioni sono solo cinque ed annoverano i maggiori anni di successi del club con spettacoli motoristici di tutti i tipi che hanno allietato le serate di inzio estate degli anni dal 2008 al 2012.
I posti scelti come itinerari delle manifestazioni sono di rilevante interesse storico, come il Castello di Belvedere, la Grotta del Romito a Papasidero, Scalea e il suo centro storico, Praia a Mare e l’Isola Dino, nonchè San Nicola Arcella e i suoi scorci mozzafiato, Maierà con il “Museo del Peperoncino”, Diamante con i “Murales”, Santa Maria del Cedro con il Cedro e il Carcere dell’Impresa.
Insomma un lungo viaggio iniziato nel 2006 ed ancora in corso per godere dei gioielli a motore e riscoprire le bellezze, non solo dei nostri luoghi, ma anche luoghi dove siamo stati ospitati in passato e saremo ospitati in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *