GITA SOCIALE D’APRILE: TRE GIORNI TRASCORSI TRA MONTI E MARI

Cristo di Maratea

Il Club Caesm prosegue nelle manifestazioni calendarizzate per l’anno 2017. L’avventura annuale del sodalizio scaleoto è iniziata con la gita sociale presso le bellezze archeologiche e naturali dell’alta Calabria e della Basilicata. A far visita agli appassionati locali sono stati gli automobilisti storici procvenienti da Reggio Calabria che con entusiasmo hanno trascorso una tre giorni motoristica all’insegna della riscoperta di nuovi luoghi.
Grotta del Romito a Papasidero (CS), Cristo di Maratea (PZ) e Costa marittima tra Scalea e Praia a Mare (CS) sono stati gli itinerari toccati dalla manifestazione. Un tocco culturale che ha compreso anche la riscoperta di antichi sapori rivisitati secondo i gusti e i palati degli ospiti del Club Caesm. Il tutto si è concluso il giorno di lunedì 01 maggio all’Hotel Parco dei Principi di Scalea, ove gli appassionati e i rappresentanti dei sodalizi coinvolti nell’iniziativa si sono dati l’arrivederci all’anno prossimo.
La prossima manifestazione per l’anno 2017 sarà quella dell’11 giugno, quando si farà visita all’affascinante borgo di Aieta, anche quest’anno entrato a far parte del Club esclusivo dei “Borghi più belli d’Italia”.

Commenti chiusi